Gestione documentale

Il servizio di archiviazione ottica e gestione documentale si articola nelle seguenti attività:

Scansione di documenti

Consulenza presso la clientela finalizzata ad individuare grammatura, dimensione e risoluzione della documentazione

Normalizzazione dei documenti prima che vengano passati alla cattura ottica

Realizzazione dell’attività tramite moderne tecnologie di acquisizione e riproduzione grazie all’impiego di scanner ad alta definizione

Ritiro periodico della documentazione, indicizzazione delle chiavi di ricerche, masterizzazione degli indici delle immagini

Indicizzazione di documenti

Definizione e implementazione di un progetto su misura

Possibilità di data-entry da immagine per agevolare la corretta indicizzazione

Registrazione indici e produzione degli input per il sistema di archiviazione

Elaborazione dei report di quadratura e controllo

Predisposizione e spedizione di documentazione via strumenti multicanale

 
 
 S&C svolge questo servizio per tutti quei documenti essenziali ai fini dell’operatività aziendale (contratti, formulari, cartelle del personale, fatture, note di credito, ecc.) garantendone l’inalterabilità, una maggiore tracciabilità, una sicura archiviazione e la consultazione contemporanea da parte di più utenti.